venerdì 16 maggio 2008

La Mia seconda Vita

Veramente, mi sono sempre rifiutata di scrivere sulle pagine di un blog. Poi non so come è cresciuto in me il desiderio di fare questo tentativo, quasi spericolato.
Io non esisto nella realta'sono il frutto della fantasia di una persona vera che un bel giorno per curiosità ha deciso di registrarsi su SecondLife e ha provato ad essere qualcosa di diverso. Quindi queste righe sono un mix di esperienze vere e "finte" come puo'essere finta la vita a SecondLife.

In SecondLife io gioco al gioco di ruolo (in italiano GDR, in english RP) della Dominazione e Sottomissione, condito con tanto latex e bondage.

Attraverso la finestra della chat ho incontrato persone multicolori e multi sfaccettate di esistenze che a loro dire non esistono, ma che in realtà sono lì vissute con la medesima intensità della vita di tutti i giorni.

Ingenuamente ho creduto che avendo l'umanità, nella figura dei Linden Laboratory, creato un mondo virtuale dove tutti potevano giocare e vivere senza le brutture e le cattiverie umane mi sarei trovata tra persone diverse. Sbagliavo? In parte si e in parte no.

Credo che sia come un nuovo mondo, oltre l'oceano. Ammassati come bestie, su navi inadeguate ci imbarchiamo per attraversare il mare e sbarchiamo dopo lunghi momenti di ansia carica di asspettativa nel nuovo mondo. Il mondo di SecondLife.

Ci siamo portati dietro tutto, ma prorpio tutto. Amore e odio, cattiveria, bonta' ecc. Potrei continuare a lungo ad elencarle ma piu' importante è raccontare la storia, la nostra storia, la mia.

Sbarchiamo con i nostri alterego, gli Avatar, che hanno l'aspetto di bambole mal vestite ed assortite, scegliamo il sesso e con quello forse resteremo nel nuovo mondo e ci avventurimo sull'isola dell'accoglienza. Qui tutto e' bello ed assortito, ci incantano con torce e paesaggi cittadini chi invogliano e ci attirano con merci multicolori.
Non siamo esploratori. Noi siamo i selvaggi da comprare con le perle colorate.

Comunque, ci siamo siamo abitanti di SL.

Dove andiamo, cosa facciamo da questo momento è un nstro problema o meglio una nostra liberta'.

Io dove ho cominciato? Sono da molti anni ormai iscritta su un website noto nell'ambiente del BDSM italiano chiamato ManetteMatte che ha aperto la sua land (terra) e da li' inizio il mio viaggio. Un viaggio che mi ha cambiata non solo come Avatar ma anche come umana che scrive queste righe e che si nasconde dietro Francesca.

Nessun commento:

Posta un commento